HTC Ocean Note con schermo da 6″ pronto al debutto, ecco quale sarà il vero nome

HTC Ocean Note

HTC Ocean Note debutterà con display da 6 pollici ma il nome sarà diverso

Se amate la casa produttrice taiwanese HTC, vi consigliamo di leggere con attenzione questo articolo. Salvo complicazioni dell’ultimo minuto, in data 12 gennaio 2017, ci sarà un evento estremamente importante organizzato da HTC durante il quale verrà svelato al mondo una nuova serie di smartphone equipaggiati della piattaforma operativa Android di Google.

Stando agli ultimi rumors trapelati su Internet, sottolineando che di ufficiale non c’è assolutamente niente, dovrebbero essere annunciati tre terminali appartenenti alla gamma Ocean – nome in codice, tra i quali citiamo il mostruoso phablet Note che, secondo le ultimissime indiscrezioni divulgate dall’affidabilissimo insider OnLeaks, dovrebbe essere commercializzato con il nome seguente: HTC U Ultra.

Il popolarissimo leaker tra l’altro oltre al probabile nome del dispositivo, ha rivelato che il pannello touchscreen quasi sicuramente sarà da ben 6 pollici e, come già si sapeva da diverse settimane, non troveremo il jack audio da 3.5 mm.

HTC Ocean Note

Logicamente per saperne di più su questo HTC U Ultra e gli altri dispositivi della serie Ocean U dovremo aspettare tassativamente l’evento in programma il 12 gennaio. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Blogiko.

via

Impostazioni privacy