Vivo V5 Plus in arrivo: doppia fotocamera e tanto altro

Vivo V5 Plus

Vivo V5 Plus pronto a conquistare gli amanti del selfie

Dopo aver commercializzato con un successo molto importante la variante base nel corso del mese di novembre dello scorso anno, la casa produttrice cinese Vivo si sta ufficialmente preparando al debutto del suo prossimo device chiamato Vivo V5 Plus, atteso salvo cambiamenti dell’ultimo minuto per il prossimo 23 gennaio.

Entrando nello specifico, la data arriva grazie a una conferma ufficiale rilasciata dalla stessa compagnia, tramite un invito dedicato all’evento che si terrà nella data riportata poco sopra e che ci suggerisce uno dei punti di forza che sarà presente a bordo del nuovo smartphone in dirittura d’arrivo.

Ora come ora, infatti, le caratteristiche tecniche del Vivo V5 Plus sono ancora ignote e , sebbene potrebbero essere parecchio differenti da quelle presenti sul modello base, non è ancora fattibile tracciare un profilo definitivo della scheda tecnica.

L’unica cosa che sappiamo al momento riguarda la presenza di una fotocamera doppia posta frontalmente, annunciata dunque tramite l’invito, che promette di portare sul mercato mobile la più grande rivoluzione fino a questo momento nell’ambio dei selfie.

Che aggiungere, non ci rimane quindi che attendere con trepidazione ancora qualche giorno prima di scoprire tutta la potenza del nuovo Vivo V5 Plus. In conclusione, prima di salutarci, per coloro che non le sapessero rammentiamo che la variante V5 si colloca nella fascia media del mercato e vanta le seguenti specifiche:

  • DAC dedicato;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 20 megapixel e flash dedicato;
  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD 720P;
  • Processore octa-core;
  • Storage di 32GB espandibile via microSD;
  • Memoria RAM di 4GB.

Vedremo se il Vivo V5 Plus sarà ancora più performante. Continuate a seguirci.

via

 

Impostazioni privacy