HP DeskJet 3630 e HP OfficeJet 3830 ottengono premio CES 2016 Innovation Awards

HP DeskJet 3630 e HP OfficeJet 3830 sono state insignite del prestigioso premio CES 2016 Innovation Awards.

Per un’azienda che produce dispositivi tecnologici il premio CES 2016 Innovation Awards significa ottenere una sorta di certificazione di qualità che comprendono fattori come il design, le specifiche tecniche e la progettazione del dispositivo. Le stampanti HP DeskJet 3630 e HP OfficeJet 3830 hanno conquistato questo importantissimo premio. HP è in buona compagnia con aziende del calibro di Samsung, Lenovo e LG. Questo premio viene assegnato dal CES dal lontano 1976.

HP DeskJet 3630 è una stampante molto interessante all in one dotata di connessione Wireless ha le funzionalità di stampa, copia e scansione. Questo dispositivo è stato pensato per l’uso domestico ed il design compatto la fa stare bene in qualsiasi ambiente.

HP OfficeJet 3830 è un’altra stampante all in one ma molto più evoluta rispetto al modello precedente. Mediante questo dispositivo sarà possibile, infatti, stampare documenti non solo da computer ma anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Questa sua dote aiuta molto la produttività. Inoltre il suo telaio compatto la fa adattare molto bene in tutti gli spazi.

HP DeskJet 3630 e HP OfficeJet 3830 sono due prodotti molto interessanti ed il CES 2016 Innovation Awards lo ha giustamente sancito. Per saperne di più potete cliccare sul seguente link.

Impostazioni privacy