Honor Magic (9A-10A): nuovo concorrente per il Galaxy Z Flip?

Honor Magic sarà la serie 2021 dei nuovi top di gamma (ma anche medio-gamma!) prodotti dal colosso di Shenzen. Ebbene, i modelli in uscita dovrebbero essere l’Honor Magic A9 ed il Magic A10.

Entrambi hanno una caratteristica molto particolare: saranno pieghevoli!

Si tratta dell’esordio assoluto di Honor in questo segmento, attualmente monopolizzato da Samsung e il suo Galaxy Z Flip.

E così mentre Samsung ha presentato al CES 2021 il suo nuovo smartphone foldable, e Huawei che si è finalmente decisa a commercializzare il tanto atteso Mate X2 (almeno in Cina), Honor ne approfitta e si va ad inserire tra i due colossi.

Attualmente solo Samsung e Huawei sono entrati con prepotenza nel segmento “foldable”, ma siamo convinti che a breve potremmo assistere ad una escalation da parte di Honor.

Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni di stampa, anche se l’azienda cinese ha già annunciato la linea Honor Magic dovrebbe arrivare nel corso nel 2021.

Se ti interessano le ultime novità su smartphone ed altri device, ti consigliamo di leggere anche: “Samsung Galaxy S21 colori ufficiali: poche ore al debutto“.

Foto di David Peterson da Pixabay 

Impostazioni privacy