Honor 6X riceve certificazione TENAA, doppia fotocamera?

 

Honor 6X pronto a debuttare? Ecco le probabili specifiche tecniche

Da qualche ora, sul noto ente di certificazione cinese TENAA è ufficialmente trapelato un nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa appartenente al brand Honor, stiamo parlando dell’Honor 6X.

L’hardware presente a bordo del dispositivo è senza ombra di dubbio estremamente intrigante in relazione alla fascia di mercato nella quale si collocherà il dispositivo, dal momento che gli scatti – visibili ad inizio articolo- ci mostrano un prodotto con una fotocamera doppia sul retro dotato da due sensori da 12 megapixel, e l’immancabile lettore di impronte posto sempre sul retro.

Passando all’estetica non è cosi tanto originale, tuttavia lo spessore pare essere molto contenuto anche a fronte dell’ampia batteria da 3.000 mAh, che vanta tra l’altro la tecnologia di ricarica rapida QuickCharge 3.0.

Il resto dei componenti hardware svelati dall’ente di certificazione TENAA sono i seguenti:

  • CPU Qualcomm Snapdragon 615 o Snapdragon 617
  • Schermo da 5.5″ FullHD
  • Fotocamera frontale da 5 MegPixel con apertura f/2.4
  • 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile
  • Connettività 4G LTE e il supporto Dual SIM
  • Corpo del dispositivo realizzato completamente in metallo, eccezion fatta per le bande plastiche dedicate alle antenne

Al momento non è stata rilasciata nessuna informazione riguardo i costi e la disponibilità di questo nuovo Honor 6X, ma visto che il device ha ricevuto tutte le certificazioni di rito, siamo certi che alla presentazione non manca molto. Vi terremo aggiornati.

via

Impostazioni privacy