Honor 6S in prime foto leaked, info anche sulle specifiche!

Honor 6S

Honor 6S pronto a debuttare: immagini e probabili specifiche

Nel corso delle ultime 24 ore, sul web online sono trapelate prime foto leaked inerenti un nuovo device della casa produttrice Honor identificato per il momento con il seguente nome: Honor 6S, con tutta probabilità una variante più economica dell’ottimo 6X svelato dalla compagnia cinese di recente e dotato di una fotocamera doppia sulla scocca posteriore.

Entrando nel dettaglio, questo nuovo smartphone Android di casa Honor risulta invece equipaggiato di una singola fotocamera sul retro, e vanta un design quasi uguale a quello della variante svelata recentemente. Attualmente, tuttavia, sono davvero poche le informazioni emerse su Internet sul nuovo Honor 6X, se non la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 435 quad-core basato su Cortex-A53 che andrebbe a prendere il posto dell’ottimo Kirin 655 presente sul modello 6X.

Nonostante ad oggi le info sul nuovo Honor 6S sono pochissime, il dispositivo dovrebbe mantenere inalterata il resto della scheda tecnica, la seguente:

  • Ampio schermo da 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione Full HD;
  • Dual SIM ibrida:
  • Batteria da 3340 mAh;
  • Connettività 4G LTE con tanto di supporto VoLTE.

Infine, ora come ora non abbiamo nessun dettaglio sui megapixel della fotocamera posteriore. Per quanto riguarda il debutto, invece, il nuovo Honor 6S dovrebbe svelarsi al mondo a gennaio 2017 ad un costo veramente irrisorio, circa 125-130 dollari.

Vi piace questo nuovo terminale di Honor? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola.

via

 

Impostazioni privacy