Hasselblad X1D: la prima fotocamera mirrorless di formato medio

Hasselblad X1D è uno di quei prodotti che può riscuotere un grande successo dato che si tratta di una fotocamera mirrorless di formato medio

Hasselblad X1D è una fotocamera mirrorless di formato medio da 50 MP in grado di offrire le prestazioni tipiche delle macchine fotocamere professionali ma con un peso decisamente inferiore. Hasselblad è un’azienda storica nel campo dei dispositivi per l’acquisizione dell’immagine, ma nel corso degli ultimi anni era stata messa in ombra da altre aziende. La X1D è probabilmente il prodotto giusto per riportare questa azienda nei primi posti mondiali.

La Hasselblad X1D è una fotocamera mirrorless dotata di caratteristiche di primo livello, come la resistenza alle intemperie ed alla polvere che la rendono perfetta per operare in qualsiasi situazione, mentre le altre specifiche includono degli obiettivi dedicati con messa a fuoco automatica con un la sincronizzazione del flash ed una grande quantità di tempi di posa. Altri elementi molto importanti sono rappresentati dalla risoluzione HD, la connessione WiFi ed il GPS, che la rendono una compagna ideale per tutte le tue avventure.

Probabilmente il motivo che rende così importante questa fotocamera risiede proprio nel fatto che la Hasselblad X1D apre a tutti il mondo della fotografia professionale senza perdere di vista le dimensioni. Insomma una mirrorless di formato medio per tutti gli utenti.

Impostazioni privacy