Grande sconto per Xiaomi Mi6 nonostante sia appena uscito

Super sconto per Xiaomi Mi6 in entrambe le sue varianti su Cafago!

Xiaomi Mi6 è il nuovissimo top di gamma dell’azienda cinese che porta interessanti novità. Si tratta di uno degli smartphone migliori presenti sul mercato attualmente, con una sfilza di specifiche tecniche di tutto rispetto. Innanzitutto integra il potentissimo processore Snapdragon 835 Octa Core  a 2.45 GHz. La RAM è di ben 6 GB su entrambe le versioni, la GPU è la Adreno 540. A cambiare è invece lo spazio di archiviazione, per il quale si può scegliere tra 64 e 128 GB. Lo schermo resta un 5.15″ pollici con risoluzione Full HD e per ciò non possiamo che ringraziare l’azienda, di risoluzioni più elevate se ne può benissimo fare a meno. La batteria è da 3350 mAh, appropriata al resto delle caratteristiche tecniche e con supporto alla ricarica rapida Qualcomm 3.0.

Xiaomi Mi6 ha ben due fotocamere da 12 MP nella parte posteriore e una da 8 MP in quella anteriore. Completano la dotazione un sensore di impronte digitali integrato nel vetro stesso e Bluetooth 5.0. Il tutto, unito al bellissimo design elegante e sinuoso lo rendono uno smartphone davvero desiderabile. Uniche note un po’ stonate sono forse il peso di 170 g, non proprio contenuto anche se non eccessivo, e la mancanza della banda 20 per 4G, che si farà sentire soprattutto se usate Wind. Lo smartphone è Dual SIM. La versione Android è la 7.0, personalizzata grazie alla MIUI, il dispositivo è di certo candidato ad essere uno dei primi a raggiungere la MIUI 9!

Xiaomi Mi6 è in sconto su Cafago, dove potete acquistarlo in tutte e tre le sue colorazioni e con spedizione gratuita per l’Italia. Per ottenere un fantastico sconto sullo Xiaomi Mi6 dovete usare i seguenti coupon alla cassa: codice PZ0041WUS64SJS per la versione da 64 GB il cui prezzo diventa $468.73, codice PZ0041WUS128SJ per la versione da 128 che raggiunge il prezzo di soli $564.66. I codici sono valido fino al 20 maggio 2017.

Impostazioni privacy