Offerta minipc con dual boot GOLE GOLE1: su Gearbest a ca. 115 euro

Una nuova offerta Gearbest propone l’interessantissimo miniPC GOLE GOLE1, un dispositivo dual boot, Windows 10 e Android 5.0 Lollipop, e con ottime specifiche tecniche.

GOLE GOLE 1 è un miniPC in offerta Gearbest che offre le stesse funzionalità di un computer con la comodità di poterlo portare ovunque si desideri.

GOLE GOLE1 è dotato di uno schermo IPS da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p ed un peso di soli 200 grammi. Il GOLE1 ha un processore Intel Cherry Trail Z8300 e la scheda grafica Intel Gen 8-LP in accoppiata con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Una delle cose più interessanti di questo dispositivo è la possibilità di aggiungere un HDD da 2.5 pollici fino a massimo 2 TB grazie ad un supporto magnetico, procedimento spiegato in un video in fondo all’articolo. Il dispositivo è equipaggiato con una connessione Bluetooth 4.0 e la WiFi a doppio canale, supporta la frequenza da 2.5 e 5.0 GHz. Il GOLE1 è dotato inoltre di una porta HDMI, microUSB, USB 2.0 e USB 3.0. Come si vedrà dal video inserito in questo articolo, il miniPC è in grado di connettersi alla tastiera, mouse e schermo creando una specie di Continuum.

L’offerta miniPC GOLE GOLE 1 è su Gearbestquesto indirizzo e fa parte delle promozioni del Summer’s Coolest Electronics che trovate in questa pagina, date un’occhiata perché sono tante e convenienti. 

Impostazioni privacy