Ghost Recon: Wildlands: i contenuti del Season Pass sono svelati! Ecco quali sono

Ghost Recon: Wildlands

Ghost Recon: Wildlands: i contenuti del Season Pass sono svelati! Ecco quali sono….Vediamoli insieme

Nel corso delle ultime 24 ore, l’importante colosso videoludico Ubisoft ha ufficialmente rivelato i contenuti del Season Pass del tanto discusso videogames Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands.

Entrando nello specifico, saranno disponibili due missioni nuove aggiuntive, ovvero Narco Road – che richiederà obbligatoriamente ai videogiocatori di infiltrarsi in una gang di contrabbandieri – e Fallen Ghosts – che vedrà una squadra specializzata di Ghost ritrovarsi in una situazione critica dopo un inaspettato abbattimento di un elicottero in territorio nemico -.

Le novità non sono terminate: le due nuove espansioni potranno essere in tutta tranquillità scaricate una settimana prima dai coloro che hanno il Season Pass, assieme ai seguenti contenuti: “The Unidad Conspiracy missions”, “The Peruvian Connection pack”, qualche pacchetto di equipaggiamento a tema con molte funzioni, tra cui Unidad, Santa Blanca e Rebellioni, vettura esclusiva – Bolivian Minibus -, contenuti digitali con booster XP +5% permanente e XP booster del 50% da usufruire una sola volta.

Cosa ne pensate dei contenuti del Season Pass di Ghost Recon: Wildlands? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

via

Impostazioni privacy