Gearbest Super coupon per i tablet e 2-in-1 con Intel

Altra grande promozione del noto sito di vendite Gearbest, che ci propone interessanti sconti attraverso coupon che permettono di avere dei tablet e 2-in-1 con Intel a prezzi davvero incredibili.

Se siete interessati ad acquistare un tablet e 2-in-1 con Intel, vi segnaliamo una interessante promozione riguardante il sito di vendite Gearbest che propone interessanti sconti ed omaggi per l’acquisto di nuovi prodotti che andremo a vedere qui di seguito. La promo andrà in scena dal 12 al 17 settembre, scopriamone i dettagli.

Da una parte la promozione Gearbest prevede l’acquisto in un tablet con un omaggio, che potrà essere una tastiera dedicata fisica oppure un atro dispositivo da accompagnare al primo, le offerte sono due: la prima riguarda il Chuwi VI10 Plus tablet PC che al prezzo di 129,99$ darà agli acquirenti un omaggio di un keyboard cases da utilizzare insieme al tablet, la seconda offerta invece vede protagonista il Teclast Tbook 16 Pro, disponibile al prezzo di 209,99$ e che vi darà in omaggio una tastiera originale sempre prodotta da Teclast, quindi un opportunità per avere un tablet completo di tastiera fisica ad un prezzo davvero molto interessante.

Ma non finisce qui, Gearbest propone una serie di tablet con processore Intel a prezzi con sconti anche al di sopra del 50% del prezzo di vendita, un occasione se dovete cambiare la vostra tavoletta oppure acquistarne una nuova. Si tratta di offerte che andranno in scena sempre dal 12 al 17 settembre, e per un numero limitato di prezzi, quindi dovrete essere veloci per riuscire ad accaparrarvi il dispositivo che avete in mente. Tra le offerte disponibili, vediamo alcuni esempi: Teclast Tbook 11 che viene proposto al prezzo di 166, 39$, Chuwi HI10 PRo al prezzo di 154,39$, Yoyo Vbook V3 al prezzo di 215,29$.

Potete trovare queste ed altre offerte di tablet e 2-in-1 con processori Intel direttamente sul sito Gearbest, collegandovi attraverso questo indirizzo.

Impostazioni privacy