Games With Gold Xbox marzo 2017: ecco i titoli gratuiti disponibili

Games With Gold Xbox marzo 2017

Games With Gold Xbox marzo 2017: ecco i titoli gratuiti disponibili….Scopriamo insieme quali sono

Al termine di questo mese di febbraio manca pochissimo e dunque è arrivato finalmente il momento di venire a conoscenza di quali saranno i Games With Gold del prossimo mese di marzo. La casa produttrice Microsoft, nelle ultime 24 ore, ha infatti reso noto l’elenco dei videogames che approderanno nel popolarissimo servizio destinato a coloro che possiedono l’abbonamento su Xbox One e Xbox 360.

Sulle console di Microsoft, i giocatori che hanno un account Gold potranno in tutta tranquillità giocare gratis all’interessante avventura horror, Layers of Fear. Chi, invece, sta cercando un gioco più adrenalinico può affidarsi a Evolve Ultimate Edition.

Niente male anche i titoli proposti sulla vecchia Xbox 360 che, grazie al preziosissimo sistema di retro-compatibilità, potranno essere giocati anche su Xbox One. Da non perdere assolutamente il mitico sparatutto Gearbox Software, Borderlands 2, intrigante e divertente anche il titolo indie, Heavy Weapon.

Detto questo, qui sotto ora riportiamo i videogiochi che entreranno di diritto nel programma Games With Gold di marzo 2017:

 

  • Layers of Fear – Xbox One – 1/31 Marzo
  • Evolve Ultimate Edition – Xbox One – 16 Marzo/15 Aprile
  • Borderlands 2 – Xbox 360/Xbox One – 1/15 Marzo
  • Heavy Weapon – Xbox 360/Xbox One – 16/31 Marzo

via

Impostazioni privacy