Games With Gold novembre 2016: i giochi gratuiti

 Anche questa volta possiamo presentarvi la lista completa dei Games With Gold novembre 2016, cioè i titoli che potranno essere scaricati gratuitamente per gli abbonati al programma Xbox Live Gold.

I Games With Gold novembre 2016 saranno disponibili gratuitamente per tutti coloro che hanno deciso di abbonarsi al programma Xbox Live Gold, come è ormai tradizione, Microsoft ha deciso di offrire due giochi per la Xbox One e due per la Xbox 360. E’ bene ricordare che essendoci la retrocompatibilità, i giochi per Xbox 360 possono girare anche sulla One. I giochi per la 360 sono Monkey Island: ES e Far Cry 3 Blood Dragon mentre quelli per la Xbox One sono Super Dangeon Bros e Murdered: Soul Suspect.

Questa è la disponibilità dei giochi:

Super Dungeon Bros è un gioco molto divertente che unisce l’amore per l’horror per quello per la musica.  Si dovrà entrare negli spaventosi sotterranei della città di Rökheim per trovare i favolosi tesori che sono presenti. Sarà necessario quindi combattere contro le orde di zombie e le vecchie stelle del rock

Murdered: Soul Suspect è il gioco perfetto per tutti coloro che amano il genere thriller paranormale. La storia si dipana intorno all’omicidio del investigatore della polizia di Salem Ronan O’Connor. Anche dopo la propria morte l’investigatore dovrà cercare il proprio assassino.

Monkey Island:ES narra le avventure e le disavventure del capitano Guybrush Threepwood il terribile pirata dei Caraibi. Questo gioco è particolarmente indicato per coloro che hanno amato i vari film sui pirati usciti nel corso degli anni. E’ stato curato molto bene dal punto di vista della grafica.

Far Cry 3 Blood Dragon è un’interessante versione di questa celebre serie di videogiochi. Blood Dragon è uno spin off di Far Cry 3 ma è completamente indipendente da esso sia nella storia sia per il fatto che per giocarci non c’è bisogno di Far Cry 3.

I Games With Gold novembre 2016 sono gratuiti solo per chi ha sottoscritto il programma Live Gold. E’ possibile sottoscrivere un abbonamento per un anno da questo indirizzo. Cosa ne pensate dei giochi del prossimo mese?

VIA

Impostazioni privacy