Games With Gold Aprile 2015: i titoli Xbox Live gratuiti raddoppiano

Games With Gold aprile 2015: Microsoft ha reso noti i titoli Xbox Live gratuiti che in occasione dei 100.000.000 di download raddoppiano per Xbox One e Xbox 360.

Per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold, dunque, la Pasqua ha riservato ghiotte sorprese: gli utenti Xbox One potranno scaricare gratis ad aprile ben due titoli anziché uno, mentre gli utenti Xbox 360 raddoppiano passando da due a quattro titoli. Sembra, però, che l’iniziativa sia destinata a fermarsi proprio ad aprile, tornando alla normalità già dal mese di maggio.

Ecco la lista dei titoli:

Xbox One

  • Pool Nation FX

    Pool Nation FX offre una grafica dal realismo fotografico, una fisica incredibilmente realistica e una grande varietà di modalità di gioco. Allenati, assisti e gioca partite in diretta online, partecipa a tornei e crea mosse epiche.

  • Child of Light

    In Child of Light, ispirato alle fiabe, puoi seguire il viaggio di Aurora, trasportata nel fantastico mondo di Lemuria. Identificata come la Bimba di luce e dotata del potere di volare, Aurora deve combattere le oscure creature della Regina della Notte e portare a termine la sua missione: salvare il sole, la luna e le stelle.

Xbox 360

Dal 1° al 15 aprile

  • Terraria

    Scava, combatti, esplora e costruisci nell’edizione speciale di questa avventura sandbox ricca di azione. Più di una dozzina di ambientazioni e centinaia di oggetti da plasmare e nemici da sconfiggere. Il mondo è la tua tela: personalizzala!

  • Gears of War: Judgement

    Subito dopo il Giorno dell’Emersione, il destino del mondo è nelle mani del giovane tenente COG Damon Baird e della sua squadra Kilo. Mentre il mondo di Sera viene progressivamente distrutto, la squadra Kilo deve trovare la forza di rialzarsi, infrangere le regole e affrontare un nuovo terrificante nemico.

dal 16 al 30 aprile

  • Assassin’s Creed 4: Black Flag
  • Army of Two: Devil’s Cartel

E’ possibile iscriversi all’abbonamento Xbox Live Gold da questo link.

Impostazioni privacy