Galaxy S8: scanner dell’iride e sensore di impronte sul retro?

Galaxy S8

Galaxy S8 potrebbe debuttare con sensore di impronte e scanner dell’iride posti sulla scocca posteriore, ecco le ultime indiscrezioni

Per l’ennesima volta al centro dell’attenzione troviamo l’attesissimo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung. Un dispositivo atteso da moltissimi fan amanti della tecnologia mobile che avrà come primo obiettivo quello di far dimenticare ai consumatori il clamoroso flop fatto registrare dal Note di settima generazione.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione rumors emersi su Internet nel corso delle ultime 24 ore, il tanto discusso sensore sviluppato appositamente per la scansione dell’iride, tramite il quale ogni utente era perfettamente in grado di sbloccare in qualunque momento il phablet Note 7, potrebbe debuttare anche sul Samsung Galaxy S8 migliorando ancora di più i tempi inerenti all’operazione.

In relazione alla nuova estetica che probabilmente troveremo a bordo del Galaxy S8 potrebbe incidere fortemente anche il riposizionamento del lettore di impronte che, diversamente a quanto abbiamo avuto modo di vedere fino ad oggi, dovrebbe essere integrato sulla scocca posteriore del dispositivo. Tale scelta conseguirebbe sopratutto alla forte volontà di far fuori ogni pulsante fisico presente nella parte frontale del telefono.

Secondo una vostra opinione personale, il prossimo dispositivo di punta del produttore coreano riuscirà a riconquistare il cuore di quelle persone che hanno abbandonato la compagnia dopo aver visto i vari problemi che hanno afflitto il Note 7? A voi affidiamo la parola.

via

 

Impostazioni privacy