Galaxy S8 con GPU Mali-G71 e Exynos 8895?

Samsung Galaxy S8 pronto a debuttare con un hardware impressionante, chi lo fermerà?

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S8 stato nuovamente al centro di rumors qualche giorno fa.

Entrando nello specifico, stando a quanto trapelato online, il successore del Galaxy S7 molto probabilmente debutterà con a bordo un pannello touchscreen che vanterà la mostruosa risoluzione 4K e supporterà la tanto chiaccherata tecnologia 3D Touch(il riconoscimento dei diversi livelli di pressione esercitati sul display frontale).

Le novità non sono terminate, il Samsung Galaxy S8 per restare a passo con la concorrenza al 99% sarà dotato di una fotocamera doppia sul retro e lo scanner dell’iride (il primo dispositivo ad avere tale tecnologia ricordiamo è stato il Note 7).

Una certezza sul Galaxy S8 tuttavia l’abbiamo e riguarda il processore che, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, sarà il nuovo e potentissimo Exynos 8895 proprietario reso di gran lunga più performante grazie al processo produttivo a 10 nanometri. La nuova CPU sarà inoltre affiancata da una GPU Mali-G71 di 16nm, due volte migliore alla conosciutissima Mali-T880 MP12 dell’Exynos 8890.

In conclusione, il Galaxy S8 della compagnia coreana dovrebbe garantire prestazioni di altissimo livello, infatti si parla di: Quantitativo di RAM pari a 6GB o addirittura 8GB. Ora per scoprire la nuova estetica del terminale non riamane che aspettare la presentazione attesa per il MWC 2017 di Barcellona a febbraio.

Restate sintonizzati con noi.

via

Impostazioni privacy