Nuovo aggiornamento Pokémon Go introduce la localizzazione e correzione bug

E’ arrivato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento Pokémon Go, il tormentone estivo del settore games, che introduce tra le novità il servizio di localizzazione e la risoluzione di alcuni bug presenti nelle versioni precedenti.

Lo sviluppatore Niantic ha rilasciato da poco un aggiornamento Pokémon Go, sia per Android che per iOS, che va ad introdurre alcune novità relative al servizio di localizzazione, non che una correzione di bug che si attendeva da diverso tempo. Entrando nel dettaglio del nuovo update, troviamo la nuova funzionalità “luogo di cattura”, che è più di una funzione statistica correlata da una meccanica di gioco.

Nel dettaglio questa novità permette di vedere il luogo dove sono stati catturati tutti i vostri Pokémon, le informazioni saranno disponibili all’interno della schermata delle statistiche del Pokemon, quindi è molto semplice da accedervi. Tra le altre novità dell’aggiornamento Pokémon Go c’è una anche funzione del gameplay correlata al nuovo accessorio Pokemon Go Plus, gli allenatori, per tentare di catturare i Pokémon che incontrano, potranno utilizzare l’incenso anche con l’accessorio. Le novità del nuovo update sono finte qui, ma ci sono anche un sacco di bug fixes di problemi riscontrati nelle versioni precedenti, ad esempio un bug che causava che bloccava alcuni utenti sulla schermata di caricamento, anche dopo il riavvio l’applicazione. sistemato inoltre anche il problema che portava la videocamera a spostarsi lentamente durante le fasi di cattura, determinando problematiche nella cattura dei Pokémon.

Niantic sta costantemente aggiornando il suo gioco introducendo poco alla volta delle novità per migliorane il gameplay e correzioni per le problematiche che emergono dalle versioni attualmente distribuite.

via

Impostazioni privacy