FM Mobile 2017, il calcio manageriale torna su iOS ed Android

Giusto in tempo per la stagione natalizia, arriva un classico del calcio manageriale sulle piattaforme mobile iOS e Android. si tratta di FM Mobile 2017, che vi porta sulle panchine dei più famosi campionati ai calcio a livello europeo.

Prendi in mano le redine della tua squadra e guidala verso una serie di incredibili vittorie. Arriva su mobile la nuova versione del noto gioco di calcio manageriale realizzato da Sega, compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet. FM Mobile 2017 è stato ulteriormente migliorato per garantire un ottima esperienza di gioco anche in mobilità, ed introduce anche una serie di novità che andremo a vedere di seguito.

15 nazioni diverse, inclusi i campionati più importanti d’Europa, andrete a gestire una squadra su tutti i fronti: calciomercato, tattiche, titolari e panchinari, gestendo al meglio il tutto in modo che la dirigenza e i tifosi siano contenti del vostro operato. Tra le novità di FM Mobile 2017, troviamo due nuovi campionati, turco e polacco, mentre sono stati introdotti anche miglioramenti all’interfaccia utente, per rendere ancora più intuitivo e semplice il gioco manageriale su mobile.

Migliorato anche il sistema degli osservatori, che ti aiuteranno ad ingaggiare i migliori talenti in circolazione. Nuove opzioni di trasferimento che includono prestiti con diritto di riscatto, modalità contrattuale molto adottata nel calcio reale di oggi. Infine potrete anche multare i giocatori che non si comportano correttamente o che sono troppo fallosi sul campo.

https://youtu.be/nUXV5RI3gm8

Un gioco che ormai da anni è il punto di riferimento nel campo dei manageriali di calcio, che in questa versione 2017 si rinnova sotto alcuni punti di vista diventando sempre più integrato anche nel mondo mobile. FM Mobile 2017 è disponibile sia per iOS che Android, ad un prezzo di 8,99€. Il gioco è scaricabile dai link che trovate qui di seguito riportati.

App Store 

Play Store

Impostazioni privacy