FIFA 17 Mobile nuovo update: gameplay migliorato e tiri più veloci

Un gameplay più fluido, cross e tiri veloci e precisi, e un bilanciamento tattico più approfondito: sono alcune delle promesse che Fifa 17 Mobile ha in serbo per i suoi fan Android, iOS e Windows Mobile: ecco tutte le novità

Sono passate due settimane dall’arrivo di FIFA 17 Mobile sui nostri smartphone, eppure Electronics Arts ha già provveduto a rilasciare un major update del gioco di calcio portatile più atteso della stagione. Partendo dalle piattaforme Android e iOS, passando anche per Windows Mobile, la software house ha migliorato l’esperienza di gameplay introducendo una nuova gestione dei cross, e tiri migliorati dal punto di vista della velocità e della precisione.

FIFA 17 Mobile si rinnova in parte anche dal punto di vista della grafica, permettendo alla telecamera di essere regolata per cogliere più visuali in campo, e una panoramica più ampia e chiara dello stadio. I passaggi corti, da sempre una delle chiavi di maggior successo di una squadra affiatata, sono più fluidi e lasciano meno spazio alla possibilità di errore, anche marginale.

Un’altra sorpresa di cui molti di noi erano in attesa è l’aumento delle opzioni disponibili per l’Attack Mode: ora abbiamo a disposizione più stagioni, abilità dei giocatori e soprattutto livelli di difficoltà. Le tattiche scelte in campo risulteranno più bilanciate durante la partita; e per chi si accosta per la prima volta al mondo di FIFA 17 ci sarà ad attenderci anche un tutorial più preciso e articolato. Non manca, per gli utenti stranieri il supporto alle seguenti lingue: Coreano, Giapponese, Mandarino e Cinese.

Da controllare, infine, anche le statistiche per gli oggetti giocatore: il changelog del nuovo aggiornamento lo menziona chiaramente, e potrebbe essere una chiave importante per la personalizzazione del gioco. Il senior producer di FIFA 17 Mobile, Todd Batty, ha commentato l’evoluzione di una delle simulazioni di calcio per eccellenza in questo modo: “Costruire giochi ottimizzati per smartphone spesso si traduce nella creazione di un gioco tecnico e dinamico, in cui la dimensione del download non superi la varietà dei contenuti e del divertimento proposto nelle varie modalità di gioco”.

Un update FIFA 17 Mobile tanto inaspettato quanto da apprezzare, quindi, disponibile a partire da ora sulle maggiori piattaforme smartphone, direttamente sui rispettivi store.

Via: MS PowerUser

Impostazioni privacy