Euronics partecipa alla 17esima edizione di Romics 2015

Euronics partecipa al Romics 2015, in ben 12 punti vendita, in collaborazione con Warner Bros saranno ospitate in esclusiva le tappe italiane della “Mortal Kombat Cup“, uno dei tornei più attesi dedicato al videogioco del momento.
Euronics dunque sarà presente all’edizione primaverile di Romics, il festival del fumetto e dell’animazione che si tiene a Roma dal 9 al 12 aprile. Nell’area Romics Game Entertainment, in collaborazione con Eurogamer, presso lo stand della catena, sarà possibile provare ed acquistare le ultime novità in fatto di console e videogame.

Parteciperanno all’evento anche famosi youtuber come: Luca Denaro (ilvostrocarDexter), Mirko Alessandrini (CiccioGamer89) e Stefano Lepri (St3pny) dei grandi network MegaTube e Tom’s Network che si intratterranno anche in sessioni di gioco.

Ma come detto Euronics Italia è partner ufficiale di Warner Bros, pertanto in occasione del lancio dell’attesissimo Mortal Kombat X ospiterà le tappe dell’esclusiva “Mortal Kombat Cup” il più grande torneo europeo riservato ai fan del gioco.
Da sabato 18 aprile, in 12 punti vendita dell’insegna distribuiti in tutta Italia saranno aperte le iscrizioni e dalle tappe nazionali della sfida uscirà il Campione Italiano, che dovrà rivballerggiare con i migliori giocatori di Mortal Kombat X, nella finale del 3 luglio 2015 che si terrà a Parigini in occasione del “Japan Expo” presso il Paris Nord Villepinte Exhibition Centre.

Premi in palio (in collaborazione con Sony):

  1. Tv Sony KDL-50W828 con soundbar,
  2. smartphone Sony Xperia Z3 con dispositivo PS4 Sony GCM10 incluso,
  3. console Playstation 4 con HD da 500GB.

“Euronics riserva una particolare attenzione al mondo dei videogiocatori, attraverso attività originali dedicate a questo target” commenta Tea della Pergola, Direttore Marketing di Euronics Italia, ” Abbiamo scelto di essere presenti da protagonisti in una delle manifestazioni più attese e di successo del settore, per ribadire la nostra vicinanza e il nostro impegno nei confronti di una passione sempre più diffusa”

Cosa aggiungere: buon divertimento!

Impostazioni privacy