Due nuovi smartphone Wiko ed un indossabile su IFA 2016

UFeel Prime e UFeel Fab sono i due nuovi smartphone Wiko in mostra all’IFA 2016 con WiMATE e WiSHAKE, dispositivi audio e dispositivi indossabili

L’IFA 2016 è sicuramente un’ottima vetrina per i due nuovi smartphone Wiko, UFeel Prime e UFeel Fab, ed una serie di dispositivi indossabili e per la riproduzione dell’audio: il WiMATE e WiSHAKE.

Il primo dei due smartphone Wiko è il Ufeel Prime, un dispositivo dotato di un corpo unibody in metallo con uno schermo HD da 5 pollici con bordi arrotondati in grado di ottenere una risoluzione da 720p. Il processore è un Qualcomm octa core in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. Sono presenti la fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP con connessioni 4G LTE, 3G e WiFi.

Il UFeel Fab è telefono con un corpo in metallo ed uno schermo HD da 5.5 pollici con una risoluzione da 720p ed i bordi arrotondati. Il processore è un Quad core in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione con una fotocamera posteriore da 13 MP ed una da 5 MP con una batteria da 4000 mAh. Sono presenti inoltre le connessioni 4G LTE, 3G e WiFi con il lettore per le impronte digitali.

I gadget Wiko sono:

  • WiMATE è il primo smartwatch Wiko equipaggiato con uno schermo OLED 0.73 pollici con un corpo in alluminio con il sensore per il battito cardiaco, il pedometro, il conto delle calorie, il battito cardiaco ed il controllo della qualità del sonno inoltre è compatibile con Google Fit ed Apple HaelthKit. E’ inoltre possibile ricevere le notifiche direttamente dal proprio telefono;
  • WiSHAKE comprende una serie di dispositivi per la riproduzione dell’audio come le cuffie Bluetooth e l’amplificatore Bluetooth.

I due nuovi smartphone Wiko saranno immessi all’inizio del mese di novembre al prezzo di 249,99 e 179,99 rispettivamente per il Prima e per il Fab.

 

Impostazioni privacy