Dragon Ball Xenoverse 2: arrivano nuovi update gratuiti e un secondo DLC

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2: arrivano nuovi aggiornamenti gratuiti e un secondo DLC, ecco le novità

Affidandosi al classico comunicato stampa, nel corso delle ultime ore gli sviluppatori della casa produttrice videoludica giapponese Bandai Namco hanno ufficialmente rivelato l’arrivo di un nuovo DLC, il secondo, del tanto amato videogames Dragon Ball Xenoverse 2, il quale verrà caratterizzato dalla presenza di Champa, temibilissimo Dio della Distruzione e non altro fratello di Lord Beerus, o Bills, e logicamente di Vados, Angelo associato a Champa.

Entrando nello specifico, per non farci mancare proprio nulla, Bandai Namco ha deciso di introdurre una quest inedita dedicata completamente alla appena citata copia, il tutto affiancato ad un nuovo scenario, costumi, veicoli, nuovi attacchi e chi più ne ha più ne metta.

Le novità non sono terminate, come già accennato nel titolo e ad inizio post, l’azienda giapponese ha annunciato il debutto del secondo DLC e sarà fattibile fare affidamento anche su un aggiornamento completamente gratuito in modo da aumentare gli accessori, attacchi, costumi, ma anche l’innalzamento del Level Cap e nuove regole severe per il Torneo Mondiale.

Logicamente coloro in possesso del Season Pass non dovranno spendere neanche un centesimo per poter effettuare il download del secondo DLC dedicato al fantastico Dragon Ball Xenoverse 2. In conclusione, prima di salutarci, vi lasciamo al documento ufficiale divulgato da Bandai Namco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi contenuti perDRAGON BALL XENOVERSE 2. Disponibili a febbraio, il nuovo DLC Pack e gli aggiornamenti gratuiti arricchiranno il gioco con nuovi contenuti!

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa ha raggiunto Conton City! Con questo secondo DLC Pack a pagamento, disponibile con il Season Pass o acquistabile singolarmente, i giocatori sperimenteranno una quest in un nuovo scenario e fronteggeranno i guerrieri del sesto universo. Per questa occasione, due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre, i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi, costumi, veicoli e tanti altri contenuti!

Insieme con il DLC Pack 2, un nuovo aggiornamento gratuito sarà disponibile per tutti e includerà nuovi costumi, accessori, attacchi, un nuovo level cap, nuove regole per il torneo mondiale e molto molto altro!

via

Impostazioni privacy