Doogee Y6 Piano Black disponibile in un Christmas Pack con edizione limitata

Doogee Y6 Piano Black

Lo smartphone cinese Doogee Y6 Piano Black sarà disponibile dal 15 dicembre con un edizione limitata Christams Pack. Oltre ad accessori esclusivi ci sarà anche la nuova colorazione.

Doogee azienda cinese specializzata nella produzione di smartphone e parte di KVD International Group, in vista delle festività natalizie, presenta una Christmas Pack in edizione limitata del proprio smartphone Doogee Y6 Piano Black. Il device sarà disponibile anche nella nuova colorazione nera brillante. Questo pacchetto esclusivo e limitato sarà disponibile a partire dal prossimo 15 dicembre. In tempo le l’arrivo delle festività natalizie.

Per chi non lo conoscesse, Doogee Y6 Piano Black è un smartphone fashion dal design giovane e che fornisce alte prestazioni.  Ora viene proposto nella variante colore “Piano Black”, il colore del momento nel campo mobile e che ora sarà disponibile in un pacchetto esclusivo e limitato. Ma la colorazione non sarà l’unica sorpresa di questo Christmas Pack. Troverete al suo interno accessori quali cover in pelle, cover in TPU, anello porta cellulare, pellicola in vetro temperato, pellicola standard e auricolari.

La colorazione Piano Black è quella che sta facendo impazzire gli utenti nel campo smartphone, è una tonalità di nero intensa e lucida, ottenuta grazie ad un processo di lavorazione complesso. La scocca viene levigata con una polvere speciale, in grado di eliminare qualsiasi imperfezione come polvere o bolle d’aria. La superficie viene poi anodizzata, per renderla ancora più resistente alla corrosione. La superficie viene in seguito resa porosa, per far assorbire al meglio il colore nero. Completa il tutto un bagno di particelle di ferro per donare lucentezza alla superficie. Qui di seguito troviamo riepilogate le specifiche tecniche di Doogee Y6 Piano Black:

  • Sistema Operativo Android 6.0 Marshmallow
  • Display HD Sharp da 5.5 pollici, vetro 2.5D
  •  Processore Octa-core MTK6750, GPU Mali T860
  • RAM da 4 GB e ROM da 64 GB
  • Batteria da 3200 mAh, ricarica rapida 5V2A
  • Fotocamera posteriore Samsung da 13 MP, 5 lenti, flash LED e PDAF
  • Fotocamera anteriore da 8MP con flash, modalità Auto Beautify, countdown per i selfie, riconoscimento facciale, lente grandangolare da 88° e funzione anti-shake
  • Sensore di impronte 0.15s
  • Dimensioni: 154,2mm x 77,5 x 8,5mm e peso: 197g

Per tutte le informazioni su Doogee Y6 Piano Black, ed il suo Christmas Pack, potete consultare direttamente il sito ufficiale dell’azienda, se invece non volete attendere e volete acquistare un altro Y6 sarà sufficiente cliccare questo link.

 

Impostazioni privacy