Doogee F7, offerta TomTop imperdibile per uno smartphone 10 core

Apprezzato smartphone Android con chipset MediaTek a 10 core, Doogee F7 si presenta in un’offerta TomTop interessante per i suoi fan più fedeli: scopriamo caratteristiche tecniche e link acquisto

Doogee è uno dei brand cinesiche assieme alle più blasonate Xiaomi e Huawei stanno cercando di offrire smartphone Android di elevata qualità a prezzi accessibili e soprattutto proporzionati alle loro capacità tecniche. Non stupisce, quindi, trovare nel nuovo Doogee F7 una dotazione hardware molto interessante, che di certo si adatterà alle esigenze di molti di noi.

Doogee F7 presenta feature competitive e di alto livello, tra cui un nuovo chipset curato da Mediatek, Helio X20 MTK6797, un potente Deca Core in grado di stare al passo con la maggioranza delle applicazioni moderne. Lo schermo si presenta altrettanto ben costruito e dalla luminosità più che dignitosa, partendo da dimensioni piuttosto diffuse nei phablet di fascia media e medio alta: 5.5 Pollici. Il sistema operativo scelto dalla casa cinese è Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0, mentre la connettività non teme confini grazie ad una connessione 4G LTE capace di download in velocità molto stabile.

Per chi ama avere a disposizione uno smartphone con buona batteria, Doogee F7 ci propone 3400 mAh che abbinati alla modalità Doze tipica di Marshmallow non dovrebbero darci molti problemi nell’arrivare a fine giornata con batteria ancora disponibile. Il comparto hardware include altresì 3 GB di RAM e 16 di storage di base; e due fotocamere di sicuro valore (21 megapixel posteriore, 8 anteriore). Il display FHD integrato è incastonato in un design molto compatto ed ergonomico alla presa; si può certamente dire che Doogee F7 può essere trattato alla stregua di un phablet multi-uso di buona costruzione.

Se queste caratteristiche tecniche ci convincono, possiamo approfittare della recente offerta TomTop che ci permette di ottenerlo a circa 165 Euro, seguendo il link che vi proponiamo: non ne rimarrete insoddisfatti, se siete alla ricerca di uno smartphone Android in cui il rapporto qualità/prezzo vince su tutto il resto.

Via: Offerte TomTop

Impostazioni privacy