Disattivare Siri su iPhone X e successivi

Disattivare Siri su iPhone X e successivi, ecco come fare

In questo nuovo tutorial vi spieghiamo come disattivare Siri su iPhone X e successivi seguendo una facile e veloce procedura. Vi consigliamo anche un altro interessantissimo tutorial che spiega come eliminare il notch su iPhone X.

Se siete stanchi dei continui suggerimenti di Siri e dei vari comandi rapidi che costantemente vi vengono mostrati sul display del vostro melafonino, e avete deciso di disattivare l’assistente vocale Apple ma non sapete come fare ora qui sotto vi spiegheremo noi come si fa passo per passo.

Disattivare Siri su iPhone X e successivi, ecco la procedura completa

Disattivare Siri su iPhone X e successivi è un gioco da ragazzi. Per riuscirci, dovete fare accesso alle Impostazioni di iOS facendo tap sull’icona della rotella d’ingranaggio che rimane situata nella home screen del vostro iPhone e di conseguenza premere sulla dicitura Siri e cerca. Nella nuova schermata che appare, per disabilitare una volta per tutte Siri, spostate le levette vicino alla voce Premi il pulsante laterale per Siri e abilita Ehi Siri da On a Off e cliccate sul tasto disattivi Siri.

Dovete sapere una cosa, tuttavia, che potete disabilitare anche solo qualche funzionalità di Siri. Ad esempio, se avete intenzione di richiamare Siri solo premendo il pulsante laterale del vostro melafonino, basta semplicemente spostare la levetta vicino all’opzione Abilita Ehi Siri da On a Off e lasciare invariata l’opzione Premi il pulsante laterale per Siri. Tra le altre cose, potete scegliere se disattivare oppure no Siri solo quando il telefono è bloccato: sempre affidandovi alle impostazioni iOS, selezionate l’opzione Siri e cercate e spostate la levetta vicino alla voce Usa Siri quando bloccato da ON a OFF.

La guida è terminata. Come visto disattivare Siri su iPhone X e successivi è facilissimo. Lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi in caso di problemi. Contattateci senza problemi lasciando un messaggio qui sotto dove è presente il box dei commenti.

Impostazioni privacy