Destiny: The Collection annunciato da Activision e Bungie

Destiny: The Collection debutterà per PS4 e Xbox One, ecco tutti i dettagli

Nei giorni scorsi, l’importante casa produttrice videoludica Activision in stretta collaborazione con Bungie hanno ufficialmente annunciato Destiny: The Collection. La collezione conterrà al suo interno tutto quello rilasciato in questi tre anni di vita del noto sparatutto, da molti considerato uno dei migliori in circolazione nel suo genere: il gioco base, L’Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi, Il Re dei Corrotti e I Signori del Ferro.

Destiny: The Collection non è altro che una raccolta che contiene il videogioco e tutte le espansioni disponibili, compreso il prossimo e attesissimo I Signori del Ferro. Vice President di Destiny in Activision. Prenotandola o eventualmente prenotando anche solo ed esclusivamente la nuova espansione sarà oltretutto fattibile ottenere il lanciarazzi esotico Gjallarhorn del Ferro nero argentato e l’Astore Gjallarwing del Ferro.

Destiny, per chi eventualmente non ne fosse ancora a conoscenza, porta i videogiocatori in un mondo di azione e avventura dove tu sei il Guardiano dell’ultima città salva sulla Terra, detenendo poteri super.

In conclusione, la collection debutterà in data 20 settembre sulle rispettive piattaforme: PS4 e Xbox One, al costo di ben 60 dollari. Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola! Restate sintonizzati con noi.

Impostazioni privacy