La famiglia Heos di Denon si allarga

Nella giornata odierna Denon ha presentato un nuovo diffusore “Heos 1” ed una soundbar  “Heos Home Cinema” per completare la sua offerta Multi-Room.

Heos Home Cinema

Parliamo di una soundbar wireless per TV con Subwoofer, gestibile mediante l’applicazione deidcata Heos.
Le caratteristiche della Heos Home Cinema sono al top della sua categoria, la soundbar è equipaggiata di mid-woofer e tweeter bi-amplificati con un avanzato sistema di elaborazione dati DSP, esegue la decodifica Dolby Digital, Dolby Digital Plus e DTS ed è in grado di riprodurre tracce audio come colonne sonore con uno straordinario coinvolgimento senza bisogno di alcun diffusore aggiuntivo.
Il subwoofer wireless compreso, dotato di due driver da 5.25″, garantisce bassi profondi e potenti per un’esperienza di coinvolgimento veramente eccezionale.

Heos 1

Heos 1 è invece il nuovo speaker compatto stand-alone dalle linee curate, ideale per chi avesse necessità di sonorizzare anche spazi aperti come piccoli giardini o ambienti umidi come bagni e cucine.
Grazie al GoPack (venduto separatamente al prezzo di 99 euro) composto da un dongle bluethooth, un robusto cappuccio Splashguard ed una batteria che sarà facilmente accoppiabile alla base del prodotto, il nuovo Heos 1 sarà in grado di trasformarsi in un vero e proprio speaker wireless con un’autonomia di ben 8h in riproduzione.
I due altoparlanti di cui è dotato, un midwoofer ed un tweeter con amplificatori separati, garantiscono prestazioni ottime rispetto alle dimensioni.


Entrambi i dispositivi potranno essere comandati mediante l’applicazione Denon Controller disponibile per Android o iOS il che faciliterà ancora di più la fase di configurazione dei due device.
Denon ci conferma inoltre che entrambi i dispositivi sono già pronti alla commercializzazione ed il prezzo sarà di 799 euro per Heos Home Cinema e di 219 euro per Heos 1
Vi lasciamo al video di presentazione dei due prodotti Denon e come sempre Stay Tuned

Impostazioni privacy