Data di lancio degli iPhone 11 svelata!

Data di lancio degli iPhone 11 svelata: ecco le ultime indiscrezioni

Data di lancio  iPhone 11

Nelle ultime ore un documento interno di Verizon, uno dei più importanti gestori di telefonia con sede in America, potrebbe aver svelato in anticipo la data di lancio dei nuovi iPhone 11.

Il documento interno in questione di cui vi stiamo parlando indica la data di venerdi’ 20 settembre come il giorno di debutto di iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R – i nomi ovviamente non sono ancora quelli ufficiali, ma la casa produttrice Apple lancerà certamente 3 nuovi modelli -. Non siamo ancora a conoscenza tuttavia se questa data riportata da Verizon si basi solo sui lanci passati dei melafonini o se è arrivata qualche info ufficiale da parte del colosso californiano.

Sicuramente, se non sarà il 20 settembre, il lancio dei nuovi top di gamma della Mela Morsicata avverrà ugualmente entro fine del mese di settembre, dopo l’annuncio atteso per metà mese. Rammentiamo che i tre nuovi dispositivi di Apple saranno praticamente simili ai predecessori in termini di design, fatta eccezione per la scocca posteriore dove ci saranno ben tre fotocamere sui modelli OLED e due su iPhone 11R, incastonate per bene in un piccolo quadrato situato sull’angolo sinistro.

Consigliamo anche di leggere la seguente news: Come impostare “Limitazioni di comunicazione” su iPhone con Screen Time e iOS 13.

Impostazioni privacy