Contattare Subito.it tramite email

Contattare Subito.it tramite email, ecco la guida definitiva spiegata nel dettaglio

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come contattare Subito.it tramite email. Come sicuramente molti di voi ben sapranno, Subito.it è uno dei servizi di compravendita fra privati e aziende più utilizzati in Italia. Il punto di forza è sicuramente nel riuscire a mettere direttamente in contatto gli utenti fra di loro alla velocità della luce.

Contattare Subito.it tramite email

Nel caso in cui abbiate riscontrato un problema con il sito o ancora peggio con una transazione tuttavia, risulta importantissimo capire come contattare Subito.it. Solo agendo in questo modo infatti potrete raccontare all’assistenza l’accaduto e cercare cosi di rimediare nel minor tempo possibile.

Esistono tantissimi metodi per contattare Subito.it, ma uno dei più semplici e immediati è sicuramente via email.

Subito.it, ecco come contattare l’assistenza via email.

  • Bisogna sapere che Subito.it alle email risponde tempestivamente come pochi. Contattare l’assistenza via email è facilissimo e in particolare è possibile sia per chi è registrato che per chi non ha un account collegato al servizio. Per procedere vi dovete semplicemente collegare alla Home del sito e fare tap su Aiuto che rimane in alto a destra.
    Qui troverete diversi argomenti selezionati fra i più popolari e una comodissima barra di ricerca che vi consentirà di trovare una soluzione al vostro problema in maniera veloce ed efficacissima. Se non siete in grado di trovare una risposta alle vostre domande, in fondo alla pagina di ogni argomento trovate il tasto contattateci che vi reindirizzerà subito a un form realizzato appositamente per queste necessità.
    Una volta compilato tutti i campi contrassegnati dall’asterisco rosso ed eventualmente aver aggiunto un allegato al messaggio, basterà semplicemente fare un tap su Invia e il gioco è fatto.

Per qualunque difficoltà scriveteci.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy