Come trasformare messaggi vocali in testo con Telegram

Come trasformare messaggi vocali in testo con Telegram: scopriamo come fare

Telegram è considerata la rivale numero uno di Whatsapp ed è per questo che con il passare del tempo sta riscuotendo sempre più successo. Detto ciò, nella guida odierna vi spiegheremo come trasformare messaggi vocali in testo con Telegram seguendo una facile e rapida procedura adatta a tutti.

Trasformare messaggi vocali in testo con Telegram è possibile grazie ad un apposito bot. I messaggi vocali possono essere facilmente convertiti in testo ed essere dunque usati ovunque, come ad esempio dentro pagine internet, email, messaggi ecc…. Per farlo basta usare il bot chiamato Transcriber Bot che ha lo scopo di occuparsi di questo aspetto. Vediamo dove scaricarlo e come usarlo al meglio dentro Telegram.

Convertire Messaggi Vocali in Messaggi di Testo con Telegram

Il bot in questione potete scaricarlo dal seguente indirizzo.

E’ un bot eccellente pensato proprio per chi vuole questo tipo di necessità e può essere usato in molti modi, non solo ad esempio quando si riceve un messaggio vocale, ma anche quando se ne crea uno personale e poi si vuole convertire in file di testo per essere integrato ad esempio all’interno di un documento.

La guida termina qui cari lettori. Nel caso abbiate difficoltà lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi.

Consigliamo di leggere anche: come contattare Telegram da Android.

Impostazioni privacy