Come usare i filtri nei video di Instagram

Come usare i filtri nei video di Instagram: il tutorial completo

Come usare i filtri nei video di Instagram

Instagram ad oggi è considerato uno dei migliori social in circolazione e vanta un bacino di utenti impressionante. Detto questo, consigliandovi anche di leggere la seguente guida come disabilitare i commenti solo su specifici post di Instagram, vi spieghiamo passo per passo come usare i filtri nei video di Instagram seguendo dei facili e veloci passaggi.

Andiamo a scoprire insieme come fare dirette video sul social delle foto con i filtri. Ad esempio si ha la possibilità di aggiungere gli occhiali per fare filmati che divertano da poter ovviamente condividere con i propri amici.

Come si utilizzano i filtri Instagram nelle video dirette

Vediamo, tramite dei facili passaggi, come settare i filtri su Instagram quando si effettua un qualsiasi filmato. Bastano dei facili e rapidi passaggi per realizzare filmati divertenti da poter condividere con chi si desidera, ma scopriamo come eseguire il tutto.

Applicare i filtri sul volto durante i vdeo con Instagram

Prima o nel corso della diretta video potete tranquillamente aggiungere dei filtri divertenti. Per riuscirci basterà solamente fare un facile tap sull’icona a forma di viso situata nel’angolo in basso a destra e scegliere dunque il filtro da applicare.

Terminata la diretta è possibile rimuovere il filmato, oppure condividerlo.

La guida è finita. Se avete difficoltà o domande non esitate a scriverci.

Impostazioni privacy