Come si fa a cambiare il nome su youtube da Android

cambiare il nome su youtube da Android

Se avete intenzione di modificare il nome su YouTube da Android ma non sapete come fare, non allarmatevi oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. A seguire tra poco vi spiegheremo passo dopo passo come si fa a cambiare il nome su YouTube da Android seguendo un procedimento facile e veloce.

Come modificare il nome su youtube da Android

  • Il primo passo da compiere consiste nell’aprire l’applicazione di YouTube sul vostro dispositivo Android;
  • Ora fate un tap sulla vostra foto situata in alto a destra o eventualmente sull’icona del piccolo omino e cliccate sul mio canale;
  • A questo punto fate un altro tap sull’icona della rotella di ingranaggio per fare accesso alle impostazioni di YouTube;
  • Trovate l’opzione Nome e premete sull’icona della matita situata vicino al vostro nome attuale, inserite il nuovo nome e cliccate successivamente sul tasto OK per rendere effettiva la modifica appena fatta.

Piccola precisazione: potrebbero essere necessari giorni prima che il nome nuovo venga aggiornato e visto su YouTube. Potete cambiare il nome su YouTube massimo 3 volte nell’arco di tre mesi ed è possibile usare nome composti da massimo 50 caratteri e non oltre.

La guida finisce qui. Se avete difficoltà contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Leggi anche: Come ripetere qualsiasi filmato su YouTube e metterlo in loop su PC

Impostazioni privacy