Come scaricare video da YouTube, il miglior sito

In questo nuovo tutorial di oggi vediamo come scaricare video da YouTube tramite un apposito sito davvero molto affidabile. E’ consigliata anche la lettura del tutorial su come bloccare video su YouTube per bambini su smartphone e tablet.

Il miglior sito per scaricare video da YouTube

Uno dei migliori metodi per scaricare video da YouTube è sfruttare uno dei tantissimi siti Internet che offrono questo servizio. Online c’è ne sono veramente molti ma non tutti sono uguali e affidabili. Noi abbiamo scelto uno dei migliori in circolazione, per riuscire cosi ad avere in ogni occasione una qualità audio e video impeccabile.

Yout

Se siete alla ricerca del metodo più veloce di tutti per effettuare il download di video da YouTube non potete di certo scartare Yout. Questo comodo sito online mette a disposizione un servizio di download molto veloce e innovativo adatto anche ai meno esperti di tecnologia. Vi basterà semplicemente rimuovere il suffisso -ube dal link del filmato e di conseguenza premere invio per essere reindirizzati automaticamente alla pagina principale. Ecco un piccolo esempio cosi da non sbagliare.

  • Link originale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=4PkcfQtibmU
  • Link Yout per il download: https://www.yout.com/watch?v=4PkcfQtibmU

In questa maniera accederete alla finestra per effettuare il download del filmato in formato MP4 con risoluzione HD.

Come avete constatato voi stesso scaricare video da YouTube con Yout è un gioco da ragazzi. Per qualunque problema contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy