Come scaricare musica da Spotify: la guida completa

Come scollegare Spotify da Facebook

Nella guida di oggi lo staff di Blogiko ha deciso di spiegarvi passo per passo come scaricare musica da Spotify seguendo una facile e rapida procedura perfetta anche se di tecnologia avete poca esperienza.

Per chi fino ad oggi non avesse mai sentito parlare di Spotify, quest’ultimo non è altro che un ottimo servizio di musica digitale in streaming che permette l’accesso a una marea di brani, sia da PC che dispositivi mobili. Mentre la piattaforma in questione, permette l’ascolto di brani gratis, per poterli scaricare serve tassativamente avere un account premium – a pagamento -.

Se per qualunque motivazione, non si vuole pagare alcun costo per il servizio di download, ci sono fortunatamente delle valide ed efficaci alternative niente male, come la versione gratuita – limitata – o l’uso di qualche altro servizio alternativo molto valido.

Servizi alternativi a Spotify gratis: scopriamo insieme quali sono

I servizi alternativi, all’ account premium di Spotify Music, per poter tranquillamente effettuare il download di brani in streaming del tutto gratuitamente, sono:

  1. YouTube to MP3 converter (per PC);
  2. TubeMate YouTube Downloader (per Android);
  3. Free Music MP3 & Audio Player per iOS (per iOS).

Per qualsiasi problema o domanda non esitate a contattarci.

Consigliamo anche al  lettura di quest’altro interessante post: Come annullare l’abbonamento Spotify Premium da iPhone tramite Apple-ID

Impostazioni privacy