TIM Party offre ben 10 buoni Amazon dal valore di 100 euro per un totale di 10 giorni

TIM, in vista dell’evento del Black Friday, ha deciso di proporre ben 10 buoni Amazon del valore di 100 euro al giorno per 10 giorni per un totale di 100 premi. Andiamo a scoprirne di più.

Il concorso di cui vi stiamo parlando è già iniziato in data 26 novembre con scadenza fissata il 5 dicembre e possono prenderne parte tutti i clienti TIM che hanno logicamente un contratto di rete mobile o fissa in Italia o a San Marino e che logicamente sono maggiorenni.

Cosa può tentare l’utente? Semplice, la vittoria più volte fino al termine del concorso in  base al periodo di permanenza in TIM e ad altre modalità secondo alla lettera lo schema che ora vedremo qui sotto:

 

  • Tentativo numero uno: per i clienti TIM fino a 12 mesi;
  • Tentativo numero due: per i clienti TIM da 13 mesi a 5 anni;
  • Tentativo numero tre: per i clienti TIM da oltre 5 anni;
  • Tentativo numero quattro per i clienti TIM che hanno una linea TIM sia fissa che mobile; ovvero coloro con linea attiva con una tra le offerte TIM 100%, TIM Smart, TIM Connect o TIM Vision; o possessori di una linea mobile in abbonamento.

Come prendere parte a questa iniziativa di TIM?

Per cercare di vincere è facilissimo: basterà solamente virare la propria attenzione sul sito ufficiale TIM Party e successivamente compilare correttamente il form di iscrizione con i dati domandati; una volta concluso il tutto, l’utente non deve far altro che fare un tap sulla casella apposita che comparirà sul display per venire immediatamente a conoscenza se ha vinto uno dei premi Instant Win. In tutta la durata del concorso è possibile vincere solo uan volta,

In conclusione, se entro il giorno 5 dicembre qualche premio non viene convalidato, si procederà ad un’estrazione di recupero entro il 10 dello stesso mese.

Quanti di voi hanno già provato a vincere? 

Consigliamo di leggere anche il seguente articolo: Il 5G di TIM arriva a Genova!

Impostazioni privacy