Come ripristinare account Netflix

Come ripristinare account Netflix

Nella guida di oggi vi spieghiamo una semplice procedura su come ripristinare account Netflix.

Ripristinare account Netflix è un gioco da ragazzi ci troviamo di fronte ad un procedimento perfetto per chiunque anche per coloro che nel mondo tecnologico hanno poca esperienza.
Come ben saprete Netflix ad oggi è considerato uno dei migliori servizi di streaming video presenti in circolazione, ma ovviamente può avvere anche qualche difetto di tanto in tanto. Ecco dunque come risolvere ripristinando il proprio account.

Come faccio a ripristinare il mio account Netflix

Se siete veramente interessati a rimuovere tutto ciò che avete fino finora e ripristinare di conseguenza il vostro account Netflix alle proprie impostazioni predefinite, dovete rimuovere il vostro profilo. Andate su netflix.com/EditProfiles , fate clic sul profilo che avete intenzione di ripristinare e fate tap su Elimina profilo per confermare il tutto.

Questo andrà a rimuovere definitivamente l’intera cronologia del vostro profilo Netflix, inclusi tutti i salvataggi della lista personale, l’elenco dei vostri filmati guardi recentemente e le valutazioni fatte. E’ dunque possibile creare un altro profilo e iniziare da zero.

La guida è finita. Per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è a vostra disposizione.

Leggi anche: Come trovare film e serie TV su Netflix.

Impostazioni privacy