Come ripetere qualsiasi filmato su YouTube e metterlo in loop su PC

Oggi lo staff di Blogiko ha deciso di spiegarvi una procedura facile e veloce su come ripetere qualsiasi filmato su YouTube e metterlo in look su PC. Se vi piace tantissimo un filmato di YouTube e avete intenzione di guardarlo all’infinito senza dover ogni volta premere al termine di esso di nuovo play, qui sotto ora vi spiegheremo come fare.

In primis dovete sapere che la funzione loop di YouTube è supportata solo tramite browser web. Dunque se state vedendo un filmato su YouTube dal vostro PC non ci sarà alcun problema.

Se invece volete rivedere un filmato di YouTube da tablet o telefono tramite l’app ufficiale il tutto per il momento non è ancora possibile. Per fortuna tuttavia in circolazione ci sono diverse app di terze parti che andranno a risolvere tale mancanza sia su sistema operativo iOS che Android.

Come mettere in loop un filmato di Youtube

Mettere in loop, dunque ripetere fino a quando lo si desidera, un filmato di Youtube da PC è un gioco da ragazzi. Ecco i passaggi da seguire:

  • Innanzitutto aprite YouTube dal vostro browser e selezionate successivamente la canzone che volete riprodurre di continuo;
  • Una volta aperto sposta il mouse sopra di esso e cliccate con il pulsante destra;
  • Comparirà in automatico un menu’ dove troverete la voce loop selezionatela e ora il vostro filmato verrà riprodotto all’infinito fino a che non ripeterete gli stessi passaggi e cliccherete di nuovo su loop per disabilitare la funzione.

La guida è terminata. Se avete dubbi contattateci lasciando un messaggio qui sotto.

Consigliamo anche: Come eliminare un canale su youtube/

Impostazioni privacy