Come prendere appunti sullo schermo bloccato su Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8: ecco come prendere appunti sullo schermo bloccato

Come prendere appunti sullo schermo bloccato su Samsung Galaxy Note 8

Il Note 8 è uno dei top di gamma del momento. Un dispositivo molto ricercato dai consumatori dotato di un ottimo design e di una componentistica di altissimo livello. Detto questo, nella guida di oggi vediamo come prendere appunti sullo schermo bloccato su Samsung Galaxy Note 8 seguendo una facile e veloce procedura.

Il trucco per Note 8 che vi stiamo per proporre consente di prendere appunti o note senza sbloccare il display del vostro phablet. Il Note 8 dovrebbe consentire di utilizzare questa funzionalità automaticamente, ma per verificare che il tutto sia attivo vi basterà semplicemente andare su Impostazioni, poi su Funzioni avanzate e in conclusione cliccare su S Pen, dove dovreste trovare l’attivatore impostato su On.

Per mettere in pratica questo trucco dovrete quindi: tirare fuori la S Pen, poggiarla sul display bloccato del Note 8, tenere premuto il tasto della Pen e iniziare a scrivere. Potrete scrivere anche quando piove visto che i due dispositivi sono resistenti all’acqua e alla fine, quando avrete terminato, il vostro dispositivo Samsung salverà tutto ciò che avete scritto.

Il tutorial è terminato. Per qualsiasi problema scriveteci cari lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy