Come nascondere le anteprime dei messaggi su Whatsapp

Come nascondere le anteprime dei messaggi su Whatsapp, ecco il tutorial completo

Whatsapp ad oggi è una delle app di messaggistica istantanea più utilizzati in circolazione. Nella guida di oggi, per questo, abbiamo deciso di dedicarle un nuovo tutorial che potrebbe tornare utile a molti. Come da titolo vedremo come nascondere le anteprime dei messaggi su Whatsapp seguendo una facile e veloce procedura. Vi ricordiamo, inoltre, di dare una lettura anche alla guida su come modificare il carattere di testo in chat su Whatsapp.

Se avete intenzione di avere la massima privacy possibile e preferite evitare che tutti possano vedere l’ultimo messaggio che avete ricevuto su Whatsapp nell’anteprima che vi appare sullo schermo – anche bloccato – allora virate la vostra attenzione su Impostazioni, Notifiche e aprite Notifica a comparsa scegliendo nessuna.

Come avete visto nascondere le anteprime dei messaggi su Whatsapp è molto semplice. Se per caso siete alle prime armi con l’utilizzo dell’applicazione e avete difficoltà scriveteci senza problemi qui sotto dove è presente il box dei commenti in modo da potervi dare una mano il prima possibile.

 

Impostazioni privacy