Come personalizzare led e notifiche su Telegram

Come personalizzare led e notifiche su Telegram, ecco come fare passo per passo

Ancora una volta cari lettori di Blogiko ci troviamo qui a parlare di una delle migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione. Come avrete ben intuito dal titolo stesso stiamo parlando di Telegram che è considerata la rivale numero uno di Whatsapp.

Entrando nel video della guida, sappiate che Telegram in questi ultimi anni grazie a costanti aggiornamenti si è migliorato sempre di più andando ad introdurre nuovissime funzionalità che sono state in grado di attirare l’attenzione di moltissimi fan.

Detto questo, oggi vedremo come personalizzare led e notifiche su Telegram seguendo dei facili e veloci passaggi ricordandovi anche di dare uno sguardo al tutorial su come segnare una conversazione come letta o non letta su Telegram.

Personalizzare led e notifiche su Telegram, ecco come fare

Solo se disponete un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android potrete in tutta tranquillità andare a scegliere il colore dell’illuminazione led eventualmente supportata dal vostro telefono. Aprite innanzitutto la scheda del contatto, fate un semplice tap su Notifiche, su Personalizza e di conseguenza scorrete verso il basso fino a quando incontrate il LED.

Come constatato da voi stesso personalizzare led e notifiche su Telegram è molto facile e immediato. Contattateci se avete difficoltà o domande. Alla prossima.

Impostazioni privacy