Come non far laggare Fortnite su Android

Come non far laggare Fortnite su Android: la guida completa

Nella guida di oggi vediamo come non far laggare Fortnite su Android. Il gioco più amato di sempre da qualche giorno ha iniziato a darvi problemi? Vi sembra più lento del solito e il vostro personaggio va a scatti? In poche parole, sta laggando e non riuscite più a giocarci al meglio come facevate prima. Cosi a primo impatto è un grosso problema, visto nel fantastico titolo di Epic Games il tempismo è l’arma vincente: basta un secondo in più di ritardo per ritrovarsi morto. Per evitare che il gioco lagghi e di morire, quindi, dovete agire in un certo modo. Solo cosi infatti, il titolo tornerà ad essere fluido come un tempo e potrete avanzare a progredire senza più alcun intoppo.

Fortnite lagga su Android: ecco come risolvere

Per non far più laggare Fortnite su Android tenete bene a mente, prima di tutto, di non giocare mai con la connessione dati del telefono. Oltre a rischiare di consumare tutto il traffico dati della promozione, dovrete vedervela con una linea più instabile e una copertura poco soddisfacente.
Per questa semplice motivazione, il nostro consiglio è quello di giocare connessi via WI-FI. Per il resto, non dovrete controllare nessun altro dettaglio: Fortnite su Android funziona di solito con una ristretta lista di dispositivi: vi basterà stare attenti che il vostro telefono ne faccia parte cosi da godervi al 100% un’esperienza di gioco senza intoppi – l’elenco dei dispositivi Android lo trovate qui sotto:

  • Samsung Galaxy: S7 / S7 Edge, S8 / S8+, S9 / S9+, Note 8, Note 9, Tab S3, Tab S4
    Google: Pixel / Pixel XL, Pixel 2 / Pixel 2 XL
    Asus: ROG Phone, Zenfone 4 Pro, 5Z, V
    Essential: PH-1
    Huawei: Honor 10, Honor Play, Mate 10 / Pro, Mate RS, Nova 3, P20 / Pro, V10
    LG: G5, G6, G7 ThinQ, V20, V30 / V30+
    Nokia: 8
    OnePlus: 5 / 5T, 6 / &T
    Razer: Phone / Phone 2
    Xiaomi: Blackshark, Mi 5 / 5S / 5S Plus, 6 / 6 Plus, Mi 8 / 8 Explorer, Mi Mix, Mi Mix 2, Mi Mix 2S, Mi Mix 3, Mi Note 2, Mi Note 3
    ZTE: Axon 7 / 7s, Axon M, Nubia / Z17 / Z17s, Nubia Z11
    HTC: 10, U Ultra, U11/ U11+, U12+
    Lenovo: Moto Z/Z Droid, Moto Z2 Force
    Sony: Xperia XZ/Premium, Xzs, XZ1/Compact, XZ2/Premium/Compact, XZ3
    Abbiamo terminato. Per qualsiasi problema scriveteci.
Impostazioni privacy