Come migliorare la squadra in Fifa 19 Mobile

Come migliorare la squadra in Fifa 19 Mobile: ecco qualche pratico consiglio

Fifa è uno dei titoli calcistici più gettonati in tutto il mondo che da anni accompagna generazioni su generazioni. Detto ciò, il tutorial di oggi è dedicato ai giocatori che giocano a Fifa dallo smartphone. Come da titolo, infatti, nelle righe qui sotto vi proporremo come migliorare la squadra in Fifa 19 Mobile grazie a degli ottimi ed efficaci consigli che siamo certi torneranno utili a molti di voi.

Scopriamo insieme brevemente come migliorare la squadra in Fifa Mobile.

COME POSSO MIGLIORARE LA SQUADRA?

Ottenete nuovi giocatori sempre più forti

Ottenete sempre nuovi giocatori aprendo i consueti pacchetti nel negozio o eventualmente completano gli eventi o campagne. Potete anche vendere e acquistare giocatori dal Mercato.

Allenate i giocatori

Aumentate le potenzialità di ogni vostro giocatore aumentandone il livello. Potete aumentare il livello di qualsiasi calciatore, ma i materiali usati sono differenti per ogni giocatore.

Potenziamenti abilità

Raccogliete e cercate di migliorare i potenziamenti abilità per aumentare notevolmente le statistiche del vostro giocatore. I potenziamenti abilità vengono applicati solo ed esclusivamente quando i giocatori sono usati in certe posizioni, dunque gestite la vostra rosa cosi da ottenere il massimo dai membri che avete.

Seguendo questi 3 piccoli concetti vedrete che in breve tempo riuscirete a migliorare la squadra in Fifa 19 Mobile. Se avete dei dubbi o non avete ben capito come migliorare la rosa della vostra squadra scriveteci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

Impostazioni privacy