Come lanciare la fotocamera in un attimo su Samsung Galaxy Note 9

Come lanciare la fotocamera in un attimo su Samsung Galaxy Note 9, la guida completa da seguire passo per passo

Il Samsung Galaxy Note 9 è uno dei dispositivi più venduti del momento questo perché non solo vanta un design eccezionale ma sopratutto caratteristiche tecniche mostruose in grado di far rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Detto ciò, uno dei punti di forza del phablet dell’azienda coreana è senza dubbio la fotocamera ed è per questo che nella guida di oggi abbiamo deciso di spiegarvi come lanciare la fotocamera in un attimo su Samsung Galaxy Note 9 optando per dei facili e veloci passaggi adatti a tutti. Vi consigliamo anche di leggere il seguente tutorial: come estrarre immagini da video su Samsung Galaxy Note 9.

Lanciare la fotocamera in un attimo su Samsung Galaxy Note 9 è un gioco da ragazzi. Spesso e volentieri per svariate motivazioni può risultare estremamente noioso dover abilitare la fotocamera premendo prima sul tasto camera. La scorciatoia che ora vedremo consiste nel premere due volte di seguito il pulsante Home per lanciare la fotocamera del telefono.

Per attivare l’opzione di cui vi stiamo parlando dovete fare accesso alle impostazioni, funzioni avanzate ed attivare la dicitura Avvio rapido fotocamera. A questo punto con un click doppio sul pulsante Home non rischierete più di perdervi nessun momento.

Lanciare la fotocamera in un attimo su Samsung Galaxy Note 9 come visto è facilissimo. Per qualsiasi difficoltà o domanda non esitate a lasciare un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy