Come Impostare sblocco con riconoscimento dell’iride su Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

Come Impostare sblocco con riconoscimento dell’iride su Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, vediamo come fare passo per passo

Come Impostare sblocco con riconoscimento dell'iride su Samsung Galaxy S9

I Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus di casa Samsung sono tra i due top di gamma più ricercati del momento. Parliamo di ottimi terminali dotati di eccellenti caratteristiche tecniche e un design unico in grado di attirare l’attenzione di migliaia di utenti sparsi in tutto il mondo. Detto questo, consigliandovi prima di tutto la lettura di quest’altro interessantissimo tutorial, oggi vediamo come impostare sblocco con riconoscimento dell’iride su Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus seguendo una facile e veloce procedura perfetta per chiunque.

Impostare lo sblocco con riconoscimento dell’iride sui top di gamma dell’azienda coreana è veramente molto semplice, vediamo insieme come fare passo per passo:

  • Innanzitutto aprite le impostazioni della schermata Home;
    Proseguendo cliccate su schermata blocco e sicurezza;
    Tappate sulla voce scansione dell’iride;
    Leggete attentamente le condizioni di utilizzo e tappate su continua;
    Continuate leggendo le istruzioni e tappate su continua;
    Tenete il vostro Galaxy S9 o S9 Plus a circa 25 max 35 cm dal volto, con il display rivolto verso di voi e la fotocamera anteriore abilitata. Tenete gli occhi ben aperti, con lo sguardo rivolto alla parte alta del display. Gli occhi devono coincidere perfettamente con i due cerchi presenti sul pannello touchscreen;
    Tappate Attiva nella schermata seguente: attiva sblocco con iride;
    Infine, nella schermata Scansione dell’iride, trascinate il cursore verso destra per abilitare la funzione.

Come visto attivare sblocco con riconoscimento dell’iride su Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus è molto facile. Lo staff di Blogiko è qui per aiutarvi in caso di difficoltà. Contattateci senza problemi qui sotto dove è reperibile l’apposito box dei commenti. E’ consigliata anche la lettura della guida su come aggiungere la modalità Sport alla fotocamera di Galaxy S9/S9+.

Impostazioni privacy