Come scaricare applicazioni dal Galaxy App su Samsung Galaxy Note 8

Come scaricare applicazioni dal Galaxy App su Samsung Galaxy Note 8, ecco come fare passo per passo

Dopo aver visto di recente l’ottima tutorial che spiega come prendere appunti sullo schermo bloccato con Samsung Galaxy Note 8, oggi vediamo come scaricare applicazioni dal Galaxy App su Samsung Galaxy Note 8 seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque. Il Note di ottava generazione è sicuramente uno dei dispositivi più ambiti del momento ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle un’altra guida.

Detto questo, scaricare app dal Galaxy App sul phablet di casa Samsung è un gioco da ragazzi. Ecco i passaggi da seguire:

  1. Direttamente dalla schermata Home, scorrete verso l’alto per accedere alla schermata App;
  2. Ora tappate la cartella Samsung;
  3. Tappate Galaxy Apps;
  4. Toccate la barra di ricerca;
  5. Inserite il nome corretto di una qualsiasi app nel campo di ricerca. I suggerimenti verranno mostrati durante la digitazione. Potete selezionare un suggerimento o finire di scrivere e toccare Cerca nella tastiera. Per questo esempio, digitare Samsung Music e toccate Samsung Music nei risultati che appaiono nel campo di ricerca;
  6. Toccate Samsung Music;
  7. Per installare l’app toccate la voce Installa e il gioco è fatto.
Come visto scaricare applicazioni dal Galaxy App su Samsung Galaxy Note 8 è veramente semplice. Ci troviamo davanti ad una guida adatta ai principianti o da chi dopo anni è passato da iPhone ad Android e non sa ancora utilizzare alla perfezione il sistema di Google. Per qualsiasi domanda contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto.
Impostazioni privacy