Come impostare risposte automatiche su iPhone

Come impostare risposte automatiche su iPhone, la guida completa

Come impostare risposte automatiche su iPhone

Spesso e volentieri saper impostare le risposte automatiche su iPhone è di vitale importanza, cosi da poter avvisare chi vi ha cercato nel caso in cui non possiate rispondere. Qui sotto vedremo per l’appunto la procedura completa da seguire per poter impostare risposte automatiche su iPhone. Vi consigliamo anche il seguente tutorial: come cambiare il metodo di pagamento su iPhone dalle Impostazioni.

La possibilità di impostare le risposte automatiche sul melafonino di Apple è una feature della modalità non disturbare. Per attivare il tutto bisogna seguire alla lettera le seguenti indicazioni adatte anche ai meno esperti di tecnologia:

  • Prima di tutto aprite le impostazioni sul vostro iPhone e fate accesso alla sezione non disturbare;
    Una volta dentro, trovate la voce non disturbare alla guida e optate per la dicitura manualmente;
    Scorrendo ancora nella lista, alla voce rispondi automaticamente, dovrete selezionare tutti i contatti;
    Fate ritorno indietro e, nella sezione risposta automatica, potrete scrivere la risposta che più vi piace da dare ai vostri contatti.
    Eseguiti tutti i passaggi appena descritti, da questo momento in poi per attivare la funzione, basterà che attiviate Non disturbare alla guida cosi che i vostri contatti vengano tempestivamente avvisati con un apposito messaggio.

Impostare risposte automatiche su iPhone come avete constatato voi stesso è semplicissimo. Per qualsiasi problema siamo qui per aiutarvi.

Impostazioni privacy