Come guardare i video di YouTube su Android offline

Come guardare i video di YouTube su Android offline, la guida completa

Dopo aver visto di recente come eliminare canale YouTube da iPhone, nel tutorial di oggi vediamo come guardare i video di YouTube su Android Offline seguendo una facile e veloce procedura. Senz’altro YouTube ad oggi è una delle migliori piattaforme dove poter ascoltare milioni di brani. Che vogliate ascoltare musica o guardare filmati, è sempre la scelta migliore che si possa fare. Tuttavia, come sicuramente molti di voi ben sanno, è richiesta una connessione Internet attiva, per cui tantissime persone ad oggi si domandano se c’è qualche metodo efficace per guardare i filmati senza Internet. La soluzione alla fin dei conti è scaricarli in anticipo per guardarli offline in un secondo momento. Ora qui sotto vedremo passo per passo come guardare i video di YouTube offline su Android seguendo dei facili e veloci passaggi.

Guardare offline i video di YouTube su Android, vediamo come fare

Apowersoft Browser è una delle migliori app in assoluto gratis che mette a disposizione molte funzioni interessanti. E’ ovvio che dal nome il suo obiettivo principale è quello di cercare info su Internet in maniera facile, ma oltre a questo ci sono tantissime altre caratteristiche utili, come fare uno screenshot ad una pagina Internet, condividere immagini o modificarle. Tra le altre, una delle migliori funzioni  sicuramente l’abilità di effettuare il salvataggio dei filmati e guardarli quando volete. E’ quindi uno strumento perfetto se volete guardare YouTube senza connessione Internet. Vediamo come fare.

  1. Effettuate il download di Apowersoft Browser sul vostro smartphone Android;
  2. Aprite l’applicazione e vedrete da subito l’interfaccia di YouTube. Visitate il sito e aprite il filmato che avete intenzione di salvare;
  3. Infine, tappate sull’icona di download per scaricare il filmato, dopodiché lo troverete nella cartella “Download”.

Agendo in questo modo potrete guardare in tutta libertà i filmati offline senza pagare neanche un centesimo, La parte migliore di tutte è che i filmati non avranno le fastidiose pubblicità.

Se seguendo la guida riscontrate problemi scriveteci.

Impostazioni privacy