Come impostare in grassetto tutte le scritte su iPhone

Impostare in grassetto tutte le scritte su iPhone

Come impostare in grassetto tutte le scritte su iPhone

Il tutorial odierno è dedicato a tutti coloro che possiedono il buon e caro iPhone di casa Apple. Come da titolo, nelle prossime righe vi spiegheremo nel dettaglio come impostare in grassetto tutte le scritte su iPhone seguendo una procedura facile e rapida adatta a chiunque.

Impostare in grassetto tutte le scritte su iPhone è un gioco da ragazzi. Il tutto può tornare utile per coloro che non sono in grado perfettamente di distinguere al meglio le lettere e vuole visualizzarle in maniera più netta, in grassetto.

Come impostare il grassetto su iOS

Impostare il grassetto su iOS – iPhone – è possibile grazie ad una procedura facilissima e veloce adatta anche se di tecnologia avete poca esperienza. Il nostro consiglio è quello di prendervi 5 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione quanto tra poco riporteremo qui sotto.

Come potete constatare voi stesso dallo scatto presente qui sotto, la differenza c’è ma non è molto evidente. I passaggi da seguire per impostare il grassetto sono comunque molto facili e immediati, i seguenti:

  • In primis andate nelle impostazioni del vostro melafonino e virate l’attenzione in schermo e luminosità;
  • Accendete l’interruttore corrispondente alla dicitura testo in grassetto;

Fine, in pochi step avrete configurato la formattazione in grassetto a tutte le scritte presenti sul vostro iPhone.

Logicamente per problemi o domande lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi. Scriveteci nel box dei commenti che trovate situato proprio qui sotto. Alla prossima.

Leggi anche: Come caricare il vostro iPhone XR più velocemente.

Impostazioni privacy