Come funziona Tim Special Top

Come funziona Tim Special Top: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Come funziona Tim Special Top

TIM è uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di queste settimane. Vediamo insieme come funziona l’ottima offerta Special Top e quello che offre.

Special Top di TIM offre un ottimo pacchetto, ovvero:

– 40 GB di Internet alla massima velocità
– Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile
– SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali

Il prezzo dell’offerta di TIM ammonta a 19,99 euro mensili con un costo di attivazione pari a 6,99 euro.

Come attivare Tim Special Top: tutta la procedura

Attivare l’offerta è semplicissimo basta recarsi in un qualsiasi centro TIM. La promozione è attivabile se siete clienti di un altro operatore e domandate di passare a TIM effettuando la portabilità del proprio numero di telefono. E’ tra l’altro attivabile da tutti coloro che passano a TIM da qualsiasi altro gestore, come Wind Tre, Vodafone, Iliad o qualche operatore virtuale come CoopVoce, FastWeb e PosteMobile (escluso Kena Mobile.)

In conclusione, come già accennato poco sopra, il prezzo di attivazione dell’offerta nei centri TIM è di 6,99 euro – più ovviamente il prezzo della carta SIM di 10 euro -, ed è inoltre previsto un ulteriore addebito di 20 euro se la carta SIM non resta attiva per almeno due anni. In conclusione, prima di salutarci, ricordiamo che la promozione è valida solo ed esclusivamente se si addebita su conto corrente, carte prepagate o carta di credito.

Cosa ne pensate di Tim Special Top? Potrebbe rientrare nei vostri piani?

Impostazioni privacy