Come funziona la modalità lenta su Telegram

Oggi vi spieghiamo nel dettaglio come funziona la modalità lenta su Telegram seguendo dei facili e immediati passaggi.

La popolare app di messaggistica istantanea di recente ha aggiunto numerose funzionalità grazie ad un aggiornamento mirato. Dalla versione 5.10 e successive potrete utilizzare la modalità lenta all’interno di ogni gruppo.

Se non avete aggiornato Telegram all’ultima versione disponibile fatelo accedendo al market Android o iOS.

Qual’è il funzionamento della Modalità lenta su Telegram

La modalità lenta è una nuovissima ed interessantissima funzione che va a limitare la velocità con cui le persone in una chat di gruppo possono inviare messaggi. Tutte le volte che un amministratore di gruppo attiva l’opzione in questione, i membri dovranno aspettare un tot di tempo prima di inviare un altro messaggio. Questo cambia da un minimo di 30 secondi fino ad un massimo di 60 minuti.

Gli amministratori di gruppo possono tenere la modalità lenta attivata in maniera permanente o abilitarla al momento del bisogno. La modalità lenta può essere disattivata o attivata nelle autorizzazioni di gruppo.

Una volta attivato il tutto, i membri vedranno un piccolo timer per quanto riguarda il conto alla rovescia che li informa quando tempo devono attendere prima di poter inviare un altro messaggio all’interno del gruppo.

Consigliamo anche il seguente post: Come bloccare in alto una chat Telegram su iOS e Android

Impostazioni privacy